Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’Uso dei Siti Web di Our Daily Bread Ministries.

ATTENZIONE – SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I SEGUENTI TERMINI PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO.

OGNI ACCESSO E UTILIZZO DEL SITO WEB Our Daily Bread MINISTRIES ONLINE (ODB), COMPRESI I SERVIZI E LE INFORMAZIONI PRESENTI SUL SITO WEB, PRESI SIA COLLETTIVAMENTE CHE INDIVIDUALMENTE – COME IN QUESTO CASO SPECIFICO (“IL SITO”) – è SOGGETTO AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI D’USO POSTE IN QUESTO DOCUMENTO, E ALLE MODIFICHE APPOSTE DI VOLTA IN VOLTA AD ESSI DA PARTE DI ODB (I “TERMINI”). ODB è UN SITO WEB ONLINE DI Our Daily Bread MINISTRIES, EDITORE DI OUR DAILY BREAD. I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI SI APPLICANO A TUTTI GLI ALTRI DOMINI ASSOCIATI A QUESTO SITO WEB, COMPRESO ODB.ORG, ODB.NET E ALTRI NOMI DI DOMINI REGISTRATI CON ODB MINISTRIES. EFFETTUANDO L’ACCESSO, COPIANDO O USANDO IN ALTRA MANIERA IL SITO, ACCETTATE AUTOMATICAMENTE DI ESSERE VINCOLATI DA QUESTO TERMINI. DI TANTO IN TANTO È POSSIBILE CHE ODB MODIFICHI I TERMINI A SUA ESCLUSIVA DISCREZIONE: CONTINUARE AD USARE IL SITO IN SEGUITO A QUESTE MODIFICHE COSTITUISCE DA PARTE DELL’UTENTE LA CONFERMA DELL’ACCETTAZIONE DEI TERMINI MODIFICATI. SE AL CONTRARIO NON SIETE D’ACCORDO CON I CAMBIAMENTI EFFETTUATI, VI INVITIAMO A NON ACCEDERE PIU’ AL SITO, Né UTILIZZARLO ULTERIORMENTE.

  1. CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO.

1.1 Uso privato e aziendale interno, e Copyright. A meno che non sia specificato diversamente, il Sito è pensato solo per uso personale e aziendale interno. Il design del Sito, il testo e la grafica, compresa la selezione e la disposizione di tali elementi, sono protetti da copyright e dalle leggi internazionali sul copyright e dalle disposizioni dei trattati. A meno che non sia espressamente permesso sul Sito, lo stesso Sito e i suoi materiali non devono essere copiati, riprodotti, modificati, pubblicati, caricati, postati, trasmessi, oppure distribuiti in alcun altro modo, senza previa autorizzazione scritta di ODB; tali atti sono proibiti per legge e comportano sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti con il massimo rigore possibile. Salvo espressamente previsto, ODB non concede alcun diritto esplicito o implicito riguardo a brevetti, copyright, marchi o informazioni commerciali segrete.

1.2 Link ad Altri Materiali. I siti web collegati tramite link al nostro Sito non sono sotto il controllo di ODB e ODB non è responsabile per il contenuto di alcuno dei siti collegati, né tantomeno dei siti web che a loro volta sono ad essi collegati. ODB si riserva il diritto di terminare ogni collegamento o programma di collegamento in qualsiasi momento. ODB provvede questi collegamenti unicamente a vantaggio dell’utente. ODB non ha approvato né verificato alcuna informazione, programma, azienda o prodotto dei siti collegati al nostro. Se decidete pertanto di accedere ad un qualsiasi sito terzo, collegato al nostro, tale accesso è a vostro rischio.

1.3 Chiusura dell’Account. ODB si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di chiudere o sospendere il vostro accesso a ODB in ogni momento, specificando o meno la causa, provvedendo ad avvisarvi o meno. Dal momento della chiusura del vostro Account in ODB, il vostro diritto di usare ODB cessa immediatamente.

1.4 Potete chiudere il vostro Account in ODB in ogni momento, specificando o meno il motivo.

1.5 Utilizzo dell’Account. ODB autorizza che altri membri della vostra famiglia effettuino l’accesso utilizzando il vostro account ODB. L’utente è l’unico responsabile per qualunque uso venga fatto dell’account. È fatto divieto di cedere, trasferire, rivendere, concedere in licenza o distribuire il vostro diritto o l’accesso al vostro account ODB. L’account ODB è esclusivamente per l’utilizzo personale dell’utente e dei membri della sua famiglia.

1.6 L’utente dichiara e garantisce che: (1) ha almeno 18 anni di età oppure che abbia l’età necessaria richiesta dalla legge per fornire le informazioni richieste per un account; (2) tutte le informazioni fornite sono accurate e veritiere; e (3) di essere un individuo autorizzato a provvedere informazioni per un account. L’utente si impegna a rispettare le responsabilità e gli obblighi come indicati nei presenti Termini e Condizioni.

  1. MARCHI.

Salvo diversa indicazione, tutti i marchi dei prodotti e dei servizi e i logo visualizzati sul Sito sono soggetti ai diritti di marchio di ODB, ODB Ministries, Discovery House Publishers, oppure di altre aziende indicate. L’assenza del nome di un prodotto, di un servizio o di un logo in questo Sito non costituisce una rinuncia al marchio o ad altri diritti di proprietà intellettuale, relativi a tale nome o a tale logo.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIA.

3.1 Generale. ODB NON DICHIARA Nè GARANTISCE CHE (i) IL SITO Risponderà ALLE VOSTRE ASPETTATIVE, (ii) CHE IL SITO STESSO O LE INFORMAZIONI VERRANNO FORNITE ININTERROTTAMENTE, IN MODO PRECISO, ACCURATO, SICURO E SENZA ERRORI, (iii) CHE IL RISULTATO CHE SI OTTERRA’ USANDO IL SITO SARA’ ACCURATO O AFFIDABILE, E INFINE (iv) CHE LA QUALITA’ DI QUALUNQUE PRODOTTO, SERVIZIO, INFORMAZIONE O ALTRO MATERIALE ACQUISTATO O OTTENUTO DAGLI UTENTI TRAMITE IL SITO CORRISPONDA ALLE VOSTRE ASPETTATIVE. ODB NON SI ASSUME ALCUN OBBLIGO DI AGGIORNARE, EMENDARE O EFFETTUARE CHIARIMENTI SUL SITO.

3.2 Nessuna Garanzia. NELLA MISURA MASSIMA IN CUI Ciò SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, IL SITO VIENE FORNITO ” COSÌ COM’È”, CON TUTTI I DIFETTI E SENZA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA DI ALCUN TIPO. ODB DECLINA OGNI GARANZIA E CONDIZIONE RIGUARDO AL SITO E ALLE INFORMAZIONI CHE ESSO CONTIENE, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONE, GARANZIE DI COMMERCIABILITà, TITOLO, NON VIOLAZIONE, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, ASSENZA DI VIRUS, correttezza e completezza, RISULTATI E MANCANZA DI NEGLIGENZA. TUTTI I RISCHI DERIVANTI DALL’USO DEL SITO E DELLE INFORMAZIONI RESTANO A CARICO DELL’UTENTE.

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITà E RIMEDI.

4.1 Esclusione. NELLA MISURA MASSIMA IN CUI CIÒ SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO ODB SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DI QUALSIASI TIPO, COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI DIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, INDIRETTI O CONSEGUENTI DI QUALSIASI TIPO (INCLUSI, MA NON SOLO, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI INFORMAZIONI RISERVATE O DI ALTRO TIPO, INTERRUZIONE DELL’ATTIVITÀ, LESIONI PERSONALI, PERDITA DI PRIVACY, MANCATO RISPETTO DI OBBLIGHI (COMPRESO QUELLO DI BUONA FEDE O DI RAGIONEVOLE CURA, NEGLIGENZA, E QUALSIASI PERDITA DI NATURA PECUNIARIA O ALTRA) DERIVANTI DA O IN QUALSIASI MODO CONNESSI ALL’UTILIZZO O, AL CONTRARIO, ALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO, ANCHE NEL CASO IN CUI ODB CONOSCA O SI SUPPONE DOVESSE ESSERE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. NEL CASO IN CUI NON SIATE SODDISFATTI DI QUALUNQUE PARTE DEL SITO, O DI UNO QUALUNQUE DEI PRESENTI TERMINI, L’ UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO è QUELLO DI INTERROMPERE L’UTILIZZO E CHIUDERE IL VOSTRO ACCOUNT SUL SITO. LE LIMITAZIONI, ESCLUSIONI E RINUNCE SI APPLICANO NELLA MISURA IN CUI CIÒ SIA PERMESSO DALLA LEGGE APPLICABILE, ANCHE QUALORA IL RIMEDIO NON RAPPRESENTI IL SUO SCOPO ESSENZIALE.

4.2 Indennizzo. L’utente accetta di difendere, esentare e ritenere ODB indenne da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, richiesta, sanzione, decadenza, azione legale, sentenza e relativi costi e spese (incluse le spese legali), in cui da questo momento in poi ODB potrebbe incorrere, diventare responsabile o essere costretto a pagare in seguito al vostro utilizzo del Sito o alla violazione di qualsiasi termine o disposizione di questi Termini.

  1. Politica della Privacy di Our Daily Bread Ministries

5.1 L’utente concorda con la Politica della Privacy di Our Daily Bread Ministries, disponibile su questo Sito web.

5.2 Ogni controversia riguardo alla Politica della Privacy di ODB sarà regolata dai termini e dalle condizioni di questo Accordo, e dai termini specificati nella stessa Politica della Privacy.

  1. CONDIZIONI GENERALI.

6.1 Modifiche. ODB si riserva il diritto in ogni momento e a sua unica discrezione di cambiare I termini, le condizioni e le avvertenze di questo Sito, inclusi, ma non solo, gli oneri associati all’utilizzo del Sito. ODB può revisionare i Termini in ogni momento tramite l’aggiornamento di questo articolo. Vi suggeriamo pertanto di visitare periodicamente questa sezione del Sito per verificare i Termini attualmente in uso, dal momento che essi sono vincolanti per l’utente. Alcune disposizioni dei Termini possono essere sostituite da altri avvisi legali espressamente designati che vi verranno inviati oppure che troverete consultabili in pagine specifiche del Sito. ODB si riserva inoltre il diritto, in qualsiasi momento e a sua esclusiva discrezione, di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Sito (o parte di esso) con o senza preavviso. L’utente accetta che ODB non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito.

6.2 Assegnazione. L’utente non può cedere alcun diritto, né delegare alcun obbligo derivante dai Termini o qualsiasi parte di essi, senza il consenso scritto di ODB. Qualsiasi tentativo in tal senso sarà considerato una violazione dei Termini.

6.3 Giurisdizione. QUESTI TERMINI sono disciplinati ed interpretati secondo le legislazioni dello stato del Michigan, a prescindere dai conflitti dei principi di legge. ODB e l’utente accettano che tutte le controversie e i contenziosi RIGUARDANTI I TERMINI E LE QUESTIONI CONNESSE CON LA PRESTAZIONE o L’UTILIZZO DEL SITO WEB E delle sue INFORMAZIONI, SONO SOGGETTE Ai tribunali statali e federali IN MICHIGAN, e con la presente ciascuno di essi NE accetta la giurisdizione e la sede. l’UTILIZZO DEL SITO non è autorizzato nelle giurisdizioni CHE NON riconoscano la validità dei PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, compresa senza limitazione questa SEZIONE.

6.4 Rimedio giuridico. L’utente riconosce e prende atto che una violazione da parte sua di uno dei suoi obblighi verso i Termini causerà a ODB danni irreparabili, ai quali non potrà essere facilmente posto rimedio con il risarcimento dei danni in sede di azione legale. Di conseguenza, in caso di inadempienza o violazione da parte dell’utente, inclusa qualsiasi azione che potrebbe causare la perdita o l’indebolimento della buona fede di ODB, della sua reputazione o dei diritti di ODB sul Sito, ODB ha il diritto di un’ingiunzione immediata e a qualsiasi altro rimedio disponibile, per fermare o prevenire tale irreparabile danno, perdita, o indebolimento.

6.5 Intero accordo. I Termini incarnano l’intero Accordo tra ODB e l’utente, in riferimento al soggetto dei Termini, e sostituiscono tutti gli accordi verbali o scritti precedenti ad esso relativi al soggetto specifico dei Termini. Nessuna dichiarazione, affermazione, garanzia, patto o accordo di qualsiasi genere che non sia espressamente indicato nei Termini può pregiudicare, o essere utilizzato per interpretare, modificare o limitare i termini e le disposizioni espressi nei presenti Termini.