La nostra Storia

La nostra storia non è “Su di noi”

Nel 1938, il nostro ministero iniziò con un programma radiofonico chiamato Detroit Bible Class. Da allora il nostro pubblico è cresciuto: il piccolo gruppo di ascoltatori affezionati che ascoltava la radio si è trasformato, negli anni, in milioni di persone che in tutto il mondo utilizzano le nostre risorse basate sulla Bibbia.

Nel corso degli anni il nostro nome è cambiato affinché rispecchiasse la varietà delle risorse che offriamo. Oggi ci rendiamo conto che la maggior parte delle persone riconoscono chi siamo dalle amate meditazioni di Our Daily Bread. Per questa ragione abbiamo cambiato il nostro nome in Our Daily Bread Ministries, in modo da comunicare più efficacemente chi siamo. Tuttavia, nonostante il nome sia cambiato, il nostro obiettivo resta lo stesso: raggiungere le persone in tutto il mondo con il messaggio dell’amore di Dio.

Siamo un’organizzazione non-denominazionale e senza scopo di lucro, in cui lavorano insieme dipendenti e volontari dislocati in più di 35 uffici, i quali distribuiscono 60 milioni di risorse in ben 150 Paesi diversi.

Che si tratti di programmi radiofonici o televisivi, DVD, podcast, libri, applicazioni mobili o siti web, noi forniamo materiali allo scopo di aiutare le persone nella crescita del loro rapporto con Dio.

Si tratta della fedeltà di Dio. E di Voi.

Per più di 75 anni siamo stati testimoni della fedeltà di Dio nei confronti della missione di Our Daily Bread Ministries. E siamo consapevoli del fatto che è soltanto grazie al vostro sostegno, a quello delle vostre famiglie, degli amici e delle vostre chiese, che siamo stati in grado di condividere la buona notizia dell’amore di Dio, della sua grazia e del suo perdono in tutto il mondo.

Poiché il SIGNORE è buono; la sua bontà dura in eterno,
la sua fedeltà per ogni generazione.

Salmo 100:5